DOPPIA

Standard Mora

Standard Mora

Disposta al piano primo dell’edificio che chiude l’antica corte, camera doppia ampia e luminosa è pensata per essere il luogo ideale dove trascorrere il vostro soggiorno di vacanza o di lavoro. Di complessivi 28 mq circa, è arredata con stile contemporaneo, caldo ed elegante, dispone di letto matrimoniale, scrivania e confort di ultima generazione. Gode di una bellissima vista sugli edifici circostanti e sulla campagna. 
Con letto matrimoniale, disponibile uso SINGOLA  e uso DOPPIA.

SERVIZI

Ambienti moderni nel servizio e minimal nel gusto caratterizzano le quattordici stanze a disposizione, i mobili dal disegno moderno, sono realizzati su misura da artigiani locali e dispongono di confort di ultima generazione come televisore LCD, frigobar, cassaforte, impianto di climatizzazione estiva e invernale, sistema domotico di controllo per la riduzione dei consumi energetici ed il migliore comfort ambientale.
I bagni di ciascuna camera sono dotati di ampia doccia, lavello con mobile bagno, sanitari e linea di benvenuto.

Linea Wireless in tutte le camere e nelle parti comuni.

La prima colazione … servita con le nostre confetture artigianali, burro e pane ai cereali, dolci torte e biscotti fatti in casa, latte, cereali, frutta di stagione, bevande calde e fredde … è inclusa nel costo delle camere.

Su prenotazione è possibile cenare degustando prodotti aziendali e tipici del territorio; la nostra cucina, propone piatti raffinati legati alla stagionalità dei prodotti, … è naturale … e sempre attenta al vostro benessere! Presso lo spaccio agricolo è possibile acquistare i prodotti proposti nelle nostre colazioni e degustazioni per portare a casa vostra … il ricordo del vostro soggiorno.

Servizi disponibili su richiesta ed a pagamento: guida turistica per gruppi o privati, trasporto andata-ritorno dai principali aeroporti e/o punti d’interesse.

logo